italiano  english
Qui trovi la discografia completa de Gli Acidi Tonanti. Puoi scaricare liberamente album ufficiali, raccolte, concerti, prove in studio, interviste, progetti paralleli, album solisti, video, fotografie, documenti inediti...
 
 
BOLTZMANN CRYTERIOS FEAT LO HO
CYBERKABUKI - UN HOMMAGE POUR SCSS
copertina
scss records 2020 - n064 album ufficiale
 
ASCOLTA E SCARICA:
> 01 cyberkabuki - poeme symphonique
boltzmann cryterios feat...
cyberkabuki - un hommage...
> 01 cyberkabuki - poeme symphonique
 
download totali: 4
 
NOTE:
05/11/2020
Dall'alba della coscienza, dal crepuscolo del tempo, fino al gravido humus della notte astrale, CSCC Records naviga nell'eterea materia del suono, nube e radiazione che emana visione ed emanazioni visive. CSSC vede ciò che sentirete, sente ciò che deve essere visto.
Proprio per questo CSCC ha voluto e realizzato ciò che doveva: il ponte, l'arco sonoro che solo sa collegare in afflato sintetico antichità e modernità d'oriente e d'occidente, marmoreo monumento e transeunte video-glitter, schiamazzante perturbamento kawaii e ieratica salmodia.
In Cyberkabuki, CSCC Records ha saputo riunire ciò che il mondo dell'arte riteneva inconciliabile: l'autorevolezza ed il rigore accademico dei Boltzmann Cryterios, da sempre in prima linea nella constructio-deconstructio culturae, ed il fascino ineffabile, l'energheia pop-clastica e neon-futuribile, il teatro senza tempo dei LO HO, in un uberfeaturing capace di ridefinire, quale un secondo impatto Terra-Theia, i contorni del conosciuto, del conoscibile e dell'immaginabile.
CSCC Records dedica quest'opera intessuta di sapienza, spiritualità e trascendente emotività alla storica etichetta SCSS Records, patrimonio sonoro e realtà immaginifica che da sempre costituisce fonte di ispirazione per artisti ed etichette, tra cui - in primis - CSCC Records, il cui marchio nasce come consapevole e riconoscente tributo a SCSS.
released October 28, 2020

Boltzmann Cryterios:
Prof. Vincenzo Rubens
Prof. Andrej Tornelli

LO HO:
U Uang Siau Cciu
Ming Lu

Disponibile anche su Bandcamp:
 
SE E' LA PRIMA VOLTA CHE ASCOLTI  "BOLTZMANN CRYTERIOS FEAT LO HO" , COMINCIA DA QUESTI...